A place where you need to follow for what happening in world cup

Inter, infortunio Barella meno grave del previsto: torna a gennaio!

0 19

Il centrocampista nerazzurro era uscito per infortunio in lacrime per un problema al ginocchio. Barella dovrà essere operato e tornerà nel 2020

Sospiro di sollievo per i tifosi nerazzurri sulle condizioni di Nicolò Barella, uscito ieri nella vittoria di Torino in lacrime. Il giocatore aveva sentito un “tac” al ginocchio e tornando verso la panchina nerazzurra era scoppiato in lacrime dal dolore facendo pensare ad un infortunio molto grave. Tuttavia gli esami hanno scongiurato una lesione ai legamenti ma il centrocampista azzurro dovrà comunque operarsi.

Infatti gli esami hanno evidenziato distacco di un frammento cartilagineo della rotula. Barella dovrà essere sottoposto a intervento di asportazione del frammento in artroscopia così come dichiarato nel comunicato dell’Inter. L’ex Cagliari quindi dovrà stare fuori un mese e sarà quindi disponibile solo alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia. Possono quindi sorridere Antonio Conte e Roberto Mancini che si affidano tanto alle prestazioni di Barella per le fortune delle rispettive squadre.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.