src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Inter, Lautaro pazzo di Conte: “È fondamentale per noi”

0 20

L’attaccante argentino racconta ad ESPN il suo rapporto con l’allenatore dell’Inter. Lautaro poi confessa una sua paura…

Lautaro Martinez è uno dei nomi più importanti dell’inizio di campionato di questa Inter. L’ultima settimana in particolare con i gol contro Barcellona e Juventus lo hanno fatto schizzare nelle gerarchie di Conte. L’argentino è un uomo chiave dell’attacco e il mister leccese non ne fa mai a meno.

L’argentino a ESPN durante la sosta della nazionale racconta dei miglioramenti avuti e li attribuisce ad una sola persona: “Conte è un grande allenatore, esige sempre molto da tutti e questo è fondamentale perchè alza il livello di prestazione dell’intera squadra. Quello che fa lui è un lavoro totale, riesce a incidere sia a livello fisico che a livello mentale ed è sempre molto chiaro nel farci capire quello che vuole”.

Lautaro racconta come nonostante le difficoltà linguistiche, di cui lui si vergogna, riesca a comprendere i dettami di Conte: “Non parlo molto bene l’italiano ma ormai, ascoltandolo sempre, lo capisco. La verità è che mi vergogno un po’ a parlarlo perchè è una lingua molto difficile e allora preferisco usare l’argentino. La cosa fondamentale, comunque, è capirsi con i compagni in mezzo al campo”. Un Lautaro Martinez quindi già pazzo del suo mister e che sta cercando già di ripagare del progresso fatto.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.