Inter-Ludogorets streaming, giovedì 27 febbraio alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Inter affronta il Ludogorets giovedì 27 febbraio alle 21 a San Siro per la sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. I nerazzurri giocheranno in uno stadio completamente vuoto viste le norme adottate dal Governo italiano sulla questione contagio da Coronavirus. Questo non dovrebbe causare troppi problemi visto il 2-0 in Bulgaria e le differenze tecniche notevoli a vantaggio dell’Inter. Conte anzi apporrà diverse modifiche alla formazione titolare per preservare gli uomini per la supersfida di domenica contro la Juventus. I bulgari dal canto loro vorranno fare buona figura e sfruttare il clima spettrale che calerà su San Siro.

Si tratta della prima sfida a Milano fra le due squadre che si sono affrontare per la prima volta nella loro storia all’andata. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Inter-Ludogorets, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Sanchez, Lukaku. All. Conte

LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Anicet, Badji; Lukoki, Marcelinho, Wanderson; Keseru. All. Vrba.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...