Inter – Milan 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2021/22

L’Inter batte 3-0 il Milan allo Stadio Meazza nella sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2021/22. Successo importante per i nerazzurri nel derby di Coppa e finale conquistata con merito. La squadra di Inzaghi sblocca subito il match e indirizza la sfida in suo favore. I rossoneri rispondono sul piano emotivo ma non riescono a trovare il guizzo giusto. Lautaro Martinez è cinico e si trasforma nell’uomo derby con la doppietta fondamentale. Il Var annulla un gol a Pioli che poteva riaprire il discorso qualificazione e diventa la pietra tombale sulle ambizioni. L’Inter raggiunge così la finale di Roma e aspetta di conoscere dima i la sua avversaria fra Juventus e Fiorentina.

Al 4′ cross dalla destra di Darmian, Lautaro Martinez va al tiro al volo e batte Maignan con un gran gol. Il Toro fa doppietta al 40′ con uno scavetto morbido su assist perfetto di Correa. Gosens chiude all’82’ con un tocco ravvicinato su servizio di Brozovic.

Gli highlights e gol del match:

Inter – Milan 3-0 (tot. 3-0)

4′ 40′ L. Martinez, 82′ Gosens

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni (78′ D’Ambrosio), Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu (73′ Vidal), Perisic (78′ Gosens), L. Martinez (70′ Dzeko), Correa (70′ Sanchez).

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria (73′ Gabbia), Kalulu, Tomori, T. Hernandez, Tonali (46′ B. Diaz), Bennacer (73′ Krunic), Saelemaekers (46′ Messias), Kessié, Leao (86′ Lazetic), Giroud.

Ammoniti: T. Hernandez, Skriniar, Tomori

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...