Inter-Milan streaming, domenica 9 febbraio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vedere il derby di Milano

L’Inter affronta il Milan alle 20.45 a San Siro per il derby di Milano valevole per la sfida della ventitreesima giornata di Serie A. Si tratta del 172esimo derby di Milano o “della Madonnina” e arriva in un momento cruciale per le stagioni delle due rivali. I nerazzurri hanno ritrovato il successo in campionato ad Udine e grazie al pari della Lazio sono rimasti al secondo posto. La squadra di Conte vuole trionfare nella stracittadina per continuare il sogno Scudetto. Dall’altro lato del campo i rossoneri arrivano da un periodo florido che ha permesso di rialzare la china e tornare a combattere per l’Europa. Il successo nel derby sarebbe la rampa di lancio verso un qualcosa di insperato solo pochi mesi fa.

I mattatori dell’andata furono Brozovic e Lukaku per l’Inter consegnando il terzo derby di fila ai nerazzurri. L’ultimo successo rossonero risale al 2016 con un 3-0 firmato Alex, Bacca e Niang. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Inter-Milan, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Padelli; Godin, de Vrij, Skriniar; Moses, Barella, Brozović, Eriksen, Young; Sanchez, Lukaku. All. Conte

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Çalhanoglu; Ibrahimovic, Leao. All. Pioli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...