Inter-Parma streaming, sabato 26 ottobre alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Inter di Conte affronta sabato pomeriggio il Parma per la sfida valevole per la nona giornata di campionato. Alle 18 i nerazzurri vorranno continuare la loro striscia positiva dopo le vittorie di Reggio Emilia e contro il Dortmund. Gli ospiti arrivano anche loro da una vittoria nel turno precedente per 5-1 contro il Genoa ma dovranno fare a meno del mattatore della gara Cornelius, infortunatosi in settimana. La partita della passata stagione fu decisa da Di Marco per il Parma, ora in forza all’Inter.

La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Inter-Parma, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella G.; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Sprocati. All. D’Aversa

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...