Il Bayern dopo l’infortunio di Sanè si fionda sul croato, trattativa in fase avanzata.

Dopo l’arrivo di Lukaku, Marotta e Ausilio devono piazzare qualche colpo in uscita. Icardi rimane sicuramente il caso più spinoso da risolvere mentre per Perisic il fato ha regalato un’opportunità ai nerazzurri.

Infatti l’infortunio di Sanè ha sconvolto i piani di mercato del Bayern Monaco. Il calciatore tedesco ha subito la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e tornerà solo nel 2020.

La squadra bavarese ha quindi iniziato a ricercare altri profili per riparare ad una lacuna nel reparto offensivo e pare aver scelto il profilo di Ivan Perisic. L’Inter secondo varie testate sembra intenzionata ad accettare il prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai 30 milioni.

Dopo la cessione del croato la società milanese potrebbe far partire l’assalto definitivo ad Edin Dzeko e così completerebbe il parco attaccanti per la nuova Inter di Antonio Conte.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...