Dopo un incontro di tre ore, il tecnico e la società nerazzurra continuano insieme. Con Conte restano all’Inter anche Marotta e Ausilio

Clamorosa svolta in casa Inter: Antonio Conte resta sulla panchina nerazzurra. Dopo un lungo incontro, durato più di tre ore, in provincia di Varese il tecnico e la società hanno deciso di continuare insieme. Le dichiarazioni post-Atalanta e Siviglia sono state quindi dimenticate dall’allenatore e accantonate da Steven Zhang. Insieme a Conte, sono stati confermati anche Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, quest’ultimo considerato l’ago della bilancia del dissidio. Il tutto è stato confermato dal club con una nota sul proprio sito ufficiale. Conte continuerà così il percorso iniziato quest’anno che non ha portato trofei a Milano. Chissà se le rassicurazioni sul mercato non abbiamo ammorbidito il tecnico leccese.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...