Inter-Roma highlights: le azioni principali della sfida della quindicesima giornata di Serie A 2019/20

Pari senza reti a San Siro tra Inter e Roma che scontenta entrambe le squadre. Nerazzurri che vanno più volte vicino al gol ma l’imprecisione degli attaccanti e un grande Mirante impediscono alla squadra di Conte di vincere il match. Ottime le due difese che concedono pochissimo e vincono virtualmente la sfida con gli attacchi. Inter che va a +2 sulla Juve, che domani potrà nuovamente scavalcarla, mentre la Roma si avvicina alla Lazio ora distante un punto.

Primo tempo che vede subito una super occasione per Lukaku ma Mirante chiude la porta. Poi la Roma prende campo ma non crea tanto e nel finale di primo tempo l’Inter ha un altra chance per passare in vantaggio ma Brozovic la fallisce. Pari al 45′ così come pronosticato nel nostro GENERATION BET. Nel secondo tempo gara più fisica con ancora Mirante protagonista su un tiro di Lautaro Martinez. Nel finale entra Dzeko per l’assalto giallorosso ma ancora Lautaro cicca la palla dell’1-0.

Gli highlights del match:

Inter-Roma 0-0

INTER (3-5-2): Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar, Candreva (dal 45’+2′ Lazaro), Vecino, Brozovic, Borja Valero (dal 71′ Asamoah), Biraghi (dal 87′ D’Ambrosio), Martinez, Lukaku.

ROMA (4-2-3-1): Mirante, Santon (dal 16′ Spinazzola), Mancini, Smalling, Kolarov, Diawara, Veretout, Mkhitaryan (dal 88′ Florenzi), Pellegrini, Perotti (dal 67′ Dzeko), Zaniolo.

Ammoniti: Godin, Lazaro, Mancini, Brozovic.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...