Inter-Roma streaming, venerdì 6 dicembre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

La quindicesima giornata di Serie A si apre a San Siro di venerdì sera con il big match Inter-Roma. I nerazzurri hanno appena superato la Juventus in testa alla classifica e vogliono conservare o aumentare il vantaggio dai bianconeri nel turno col doppio confronto con le romane. L’Inter inoltre arriva da 5 vittorie consecutive in Serie A e ha perso solo 2 delle ultime 13 partite in casa. I giallorossi invece arrivano da un buon momento tra campionato e Coppa con 3 vittorie consecutive e in trasferta ha perso una sola gara in Serie A.

La sfida dello scorso anno

Lo scorso anno la sfida terminò 1-1 con le reti di El Shaarawy e Perisic in quello che fu uno spareggio Champions poi vinto dall’Inter. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Inter-Roma, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martínez. All.: Conte

ROMA (4-2-3-1): Pau López; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...