src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Inter – Torino 3-1 highlights e gol: la rimonta vale il secondo posto! – VIDEO

0 143

Inter – Torino 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Serie A

L’Inter batte per 3-1 il Torino a San Siro nella sfida della trentaduesima giornata di Serie A. Vittoria in rimonta per la squadra di Conte che in un solo colpo scaccia la crisi e si porta al secondo posto. I nerazzurri soffrono un infortunio di Handanovic nel primo tempo mentre nella ripresa escono subito al meglio. Lo scudetto è ancora molto lontano ma l’Inter ci proverà fino alla matematica. Toro che dura un solo tempo e ora trema per una classifica deficitaria.

Al 17′ clamoroso errore di Handanovic in uscita che perde la palla e la lascia nella disponibilità di Belotti. Il Gallo non sbaglia a porta vuota e manda avanti i suoi. Ad inizio ripresa Lautaro fa una sponda a Young che in girata pareggia la sfida. Passano 3 minuti e Godin spedisce in porta di testa dopo che la traversa aveva respinto un precedente tiro. Al 61′ ritorna al gol Lautaro Martinez con un tiro beffardo che supera Sirigu per il 3-1.

Gli highlights e gol del match:

Inter – Torino 3-1

17′ Belotti (T), 48′ Young (I), 51′ Godin (I), 61′ L. Martinez (I)

Inter (3-5-2): Handanovic, Godin (76′ Skriniar), De Vrij, Bastoni, D’Ambrosio (71′ Biraghi), Brozovic, Borja Valero, Gagliardini, Young (71′ Candreva), Sanchez, L. Martinez (83′ Eriksen).

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, De Silvestri (64′ Singo), Meitè (64′ Lukic), Rincon, Ansaldi (64′ Berenguer), Aina, Verdi (76′ Millico), Belotti

Ammoniti: Godin, Aina, Meitè, De Silvestri, Brozovic, Sanchez, D’Ambrosio, Biraghi


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.