A place where you need to follow for what happening in world cup

Inter – Verona streaming, probabili formazioni e diretta tv, Sensi di nuovo out!

0 12

Inter-Verona 9 novembre ore 18:00, ecco le probabili formazioni e dove vederla. Conte perde di nuovo Sensi!

Sabato pomeriggio alle 18 al San Siro di Milano si gioca Inter-Verona, valida per la dodicesima giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

I nerazzurri cercano il riscatto in campionato dopo la deludente prestazione di martedì con il Dortmund, che li ha visti farsi rimontare il doppio vantaggio del primo tempo, perdendo 3-2. Conte infatti non ha nascosto il suo disappunto e sicuramente ha scosso i suoi giocatori, dai quali pretende una grande prestazione. Nonostante le numerose assenze (Politano, Sanchez, D’Ambrosio e Sensi) i padroni di casa sono chiamati alla vittoria per seguire la scia della Juventus a +1 in classifica.

Dall’altro lato c’è un Verona che sta disputando un grandissimo campionato, seppur da neopromossa: gli ospiti infatti occupano al momento il nono posto in classifica, hanno la miglior difesa del campionato (solo 9 gol subiti) e sono reduci da 2 vittorie di fila. I veronesi sicuramente daranno del filo da torcere ai padroni di casa.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Lazaro, Vecino, Brozovic, Barella, Candreva; Lukaku, Lautaro Martinez.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.