A place where you need to follow for what happening in world cup

Istanbul Başakšehir-Roma streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 12

Istanbul Başakšehir-Roma streaming, giovedì 28 novembre alle ore 18.55 in diretta tv. Ecco come vederla

La Roma affronta la trasferta turca di Istanbul contro il Başakšehir nella quinta giornata del Girone J di Europa League. I giallorossi hanno un estremo bisogno di una vittoria per qualificarsi visto l’attuale terzo posto. Battere i turchi infatti permetterebbe alla squadra di Fonseca di superarli e avere la qualificazioni nelle proprie mani. La squadra della capitale turca invece vuole raggiungere la prima qualificazione per i sedicesimi e non perde in tutte le competizioni proprio dalla gara d’andata.

Non ci sono precedenti in Turchia ma le due squadre si sono affrontate all’andata a Roma con il netto successo della Lupa per 4-0 firmato Dzeko, Zaniolo, Kluivert e un autogol. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Istanbul Başakšehir-Roma, probabili formazioni

ISTANBUL BASAKSEHIR (4-2-3-1): Gunok; Caicara, Ponck, Skrtel, Clichy; Topal, Tekdemir; Visca, Kahveci, Gulbrandsen; Crivelli. All.: Buruk.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. All.: Fonseca.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.