Ecco la lista dei 34 convocati di Roberto Mancini per due sfide di Nations League e un amichevole con la Moldavia. Novità Ogbonna e Silvestri

L’Italia di Roberto Mancini ritorna in campo nei primi di ottobre con tre sfide. Il 7 ottobre a Firenze gli azzurri incontrano in amichevole la Moldavia. Gara importante per provare nuovi giocatori e schemi in vista di sfide più probanti. L’11 ottobre l’Italia va a Danzica a sfidare la Polonia nella gara valevole per il girone di Nations League. Chiude la settimana azzurra il 14 ottobre la gara contro l’Olanda a Bergamo, ancora per la Nations League.

Lista extra large formata da 34 calciatori in vista dei 3 impegni ravvicinati. Novità in tutti i reparti: Marco Silvestri dell’Hellas Verona fra i Portieri, Angelo Ogbonna del West Ham fra i difensori, Vincenzo Grifo del Friburgo e Kevin Lasagna dell’Udinese in attacco. Out gli infortunati Romagnoli e Insigne.

https://www.instagram.com/p/CF2fmZcj9p-/?igshid=18wzd0a5y68xm

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...