src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Italia, ecco i convocati del CT Mancini per i playoff Mondiali!

0 12

Ecco i 33 convocati da Mancini per i playoff Mondiali contro la Macedonia del Nord. Prima chiamata per Luiz Felipe e Joao Pedro, out Balotelli

La Nazionale Italiana torna in campo dopo aver mancato la qualificazione al Mondiale nel mese di novembre e ora dovrà vincere i playoff per raggiungere il Qatar. Roberto Mancini convoca 33 calciatori a Coverciano per il confronto del 24 marzo a Palermo contro la Macedonia del Nord e, in caso di successo con la vincente di Portogallo-Turchia. Arriva la prima chiamata ufficiale per il difensore della Lazio Luiz Felipe e per l’attaccante del Cagliari Joao Pedro. I due erano già stati chiamati nello stage di gennaio e hanno convinto il mister. Ritornano dopo qualche tempo invece Matteo Politano del Napoli, Stefano Sensi della Sampdoria e Pierluigi Gollini del Tottenham.

Assente Mario Balotelli dopo lo stage di un mese e mezzo fa, fuori dai convocati anche Davide Calabria e Federico Bernardeschi, campione d’Europa la scorsa estate. Chiamato invece Manuel Locatelli nonostante la positività al Covid riscontrata ieri, raggiungerà il gruppo appena si sarà negativizzato. Ecco tutti e 33 i calciatori convocati:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.