Italia, ecco i convocati di Mancini per Bosnia e Armenia: novità Cistana, Orsolini e Castrovilli

Sono uscite le convocazioni del CT Roberto Mancini per le due ultime sfide del girone di qualificazione ad Euro 2020. L’Italia, già qualificata, giocherà il 15 novembre a Zenica contro la Bosnia e tre giorni dopo a Palermo contro l’Armenia. Gli azzurri vogliono vincere per assicurarsi una posizione migliore nel ranking FIFA per nazioni. Tra i 29 convocati ci sono alcune novità: debutti per Cistana, Castrovilli e Orsolini, ritorni per Mandragora e Berardi.

Ecco la lista completa dei convocati:

Portieri: Donnarumma(Milan), Gollini(Atalanta), Meret(Napoli), Sirigu(Torino)

Difensori: Acerbi(Lazio), Biraghi(Inter), Bonucci(Juventus), Cistana(Brescia), Di Lorenzo(Napoli), Emerson(Chelsea), Florenzi(Roma), Izzo(Torino), Mancini(Roma), Romagnoli(Milan), Spinazzola(Roma)

Centrocampisti: Barella(Inter), Castrovilli(Fiorentina), Jorginho(Chelsea), Mandragora(Udinese), Verratti(Paris Saint Germain), Zaniolo(Roma)

Attaccanti: Belotti(Torino), Berardi(Sassuolo), Bernardeschi(Juventus), Chiesa(Fiorentina), El Shaarawy(Shanghai Shenhua), Immobile(Lazio), Insigne(Napoli), Orsolini(Bologna)

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...