A place where you need to follow for what happening in world cup

Jericho su Chris Benoit: “Non stiamo glorificando un assassino, stiamo raccontando la storia completa”

0 35

Chris Jericho torna a parlare del defunto amico Benoit: “il documentario esalta l’intera carriera, ma sottolinea anche la tragedia”

In occasione dell’uscita del documentario sulla vita di Chris Benoit, Chris Jericho ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Wrestling Illustrated. Senza dubbio un tema spinoso visto lo scioccante omicidio-suicidio che coinvolse la leggenda canadese nel 2007.

Y2J tuttavia ha dichiarato: “L’obiettivo non era quello di glorificare un assassino, stiamo raccontando la storia completa. Volevo concentrarmi soprattutto sulla sua vita e sulla sua epoca, esaltando la sua intensità e i suoi successi sul ring. È stato fatto correttamente, è stato fatto per le giuste ragioni e siamo stati capaci di tratteggiare l’intera storia, sottolineando anche la parte relativa alla tragedia”.

L’ex campione AEW ha poi parlato della citazione alla morte di Eddie Guerrero:C’era un’enorme connessione tra la vita di Chris e quella di Eddie, compresa la sua morte. Metà della storia è su Eddie e l’altra metà su Chris. Chavo Guerrero ha contribuito alla sua realizzazione ed è la ragione per cui ho deciso di farlo. Il nostro motto era facciamolo per le giuste ragioni e facciamolo nel modo giusto”.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.