Il capo allenatore dei Lions, Warren Gatland, spiega perché Navidi e Davies sono stati tagliati fuori dal tour in Sudafrica.

Sono molti i nomi omessi dalla lista dei 37 convocati per il Tour dei British & Irish Lions, e fra questo ci sono quelli di Josh Navidi e Jonathan Davies. In entrambi i casi, spiega Warren Gatland, sono stati tagliati fuori dalla selezione a causa di infortuni da recuperare e non è sicuro se sarebbero stati disponibili a fine luglio e soprattutto agli allenamenti che inizieranno fra poco.

“Josh Navidi ha avuto un infortunio alla spalla e torna a metà giugno. Con Jonathan Davies, sta facendo i conti con un infortunio subito ai Mondiali. Da allora è tornato in campo e pensavo che avesse ripreso un po’ della sua vecchia forma durante il Sei Nazioni, ma probabilmente ci vorrà tempo. Ha giocato stupendamente nel 2017 (Tour Nuova Zelanda), ma questo è accaduto 4 anni fa” 

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...