A place where you need to follow for what happening in world cup

Juventus-Atletico Madrid 1-0 highlights e gol: Juve prima grazie alla perla di Dybala! – VIDEO

0 93

Juventus-Atletico Madrid highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Girone D di Champions League

La Juventus batte per 1-0 l’Atletico Madrid allo Juventus Stadium e si qualifica matematicamente come prima nel girone di Champions League. I bianconeri giocano una grande gara contro un avversario arcigno alla spasmodica ricerca di punti qualificazione. Decisiva la perla di Dybala allo scadere del primo tempo. Per i Colchoneros tuttavia basterà una vittoria nell’ultima gara in casa contro la Lokomotiv per passare il turno.

Partita che vede la Juve gestire il pallone e l’Atletico difendere basso nel primo tempo. La Juve però ci prova in modo abbastanza sterile fino a quando Dybala nel secondo dei minuti di recupero del primo tempo si inventa la giocata su punizione. Simeone nella ripresa ci prova inserendo tutti gli attaccanti nella ripresa ma un imperioso De Ligt e un gol fallito a porta vuota portano la Juve già al primo posto.

Gli highlights e gol del match:

Juventus-Atletico Madrid 1-0

45’+2′ Dybala

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio, Bentancur (dal 86′ Khedira), Pjanic, Matuidi, Ramsey (dal 62′ Bernardeschi), Dybala (dal 75′ Higuain), Cristiano Ronaldo.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak, Renan Lodi (dal 63′ Lemar), Hermoso, Felipe, Trippier, Saul, Thomas, Herrera (dal 59′ Correa), Koke, Vitolo (dal 53′ Joao Felix), Morata.

Ammoniti: Hermoso, Bentancur, Renan Lodi, Saul, Herrera.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.