A place where you need to follow for what happening in world cup

Juventus-Atletico Madrid streaming, probabili formazioni e diretta tv in chiaro

0 17

Juventus-Atletico Madrid streaming, martedì 26 novembre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro

La Juventus affronta l’Atletico Madrid all’Allianz Stadium per la quinta giornata del Girone D di Champions League. I bianconeri sono già qualificati agli ottavi di finale e vogliono conquistare aritmeticamente il primo posto nel girone. Dall’altra parte i Colchoneros hanno ancora bisogno di punti per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Alla Juve basterà non perdere la gara ma i tifosi vorrebbero una gara come quella degli ottavi dello scorso anno con il 3-0 firmato Ronaldo.

Il 3-0 dello scorso anno

La partita sarà visibile in diretta in chiaro dalle 21.00 su Canale 5. La gara sarà poi visibile per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport Uno con la possibilità della visione in HD. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Juventus-Atletico Madrid, probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Renan Lodi; Correa, Thomas Partey, Saul, Koke; Morata, Joao Felix. All.: Simeone.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.