Il terzino va in prestito al Lione mentre il brasiliano torna al Bayern Monaco. Le uscite di De Sciglio e Douglas Costa avvicinano Chiesa alla Juventus

Giornata di uscite per la Juventus: dopo Rugani al Rennes, vengono ufficializzate altre tre partenze in prestito. Una è quella del giovane Nicolussi Caviglia al Parma mentre le altre due sono molto più importanti: De Sciglio va in prestito all’Olympique Lione, Douglas Costa al Bayern Monaco. Il terzino lascia i bianconeri per la Francia dove spera di avere maggiore fortuna. Il brasiliano invece torna in Baviera dove si era mostrato tra i migliori al mondo. Le partenze hanno fatto sì che la Juventus abbiamo potuto chiudere l’affare Chiesa con la Fiorentina. L’esterno italiano è stato di fatto acquistato e l’annuncio è atteso nelle prossime ore.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...