src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Juventus – Fiorentina 2-0 highlights e gol: i bianconeri sono in finale! – VIDEO

0 8

Juventus – Fiorentina 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2021/22

La Juventus batte 2-0 la Fiorentina all’Allianz Stadium nella sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2021/22. I bianconeri non sbagliano davanti al proprio pubblico e conquistano la finale. La squadra di Allegri sfrutta un goffo errore viola nella prima frazione per portarsi avanti e punge poi nel finale sfruttando l’arrembaggio della squadra di italiano. I Viola giocano una buona partita di proposta e controllo ma non trova mai il guizzo giusto infrangendo anche su un ottimo Perin. Si infrange quindi il sogno di un titolo per il presidente Commisso in una stagione molto positiva. La Juventus affronterà così l’Inter nella finale di Roma per provare a vincere per la quindicesima volta la competizione.

Al 32′ Dragowski sbaglia l’uscita, Biraghi colpisce inconsapevolmente il pallone e lo serve a Bernardeschi che in controbalzo fa gol. Danilo raddoppia al 94′ con un tiro preciso su servizio di Cuadrado.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Fiorentina 2-0 (tot. 3-0)

32′ Bernardeschi, 90+4′ Danilo

Juventus (4-4-2): Perin, De Sciglio (79′ Cuadrado), Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Bernardeschi (82′ Chiellini), Danilo, Zakaria, Rabiot, Vlahovic (82′ Kean), Morata (66′ Dybala).

Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Venuti (69′ Callejon), Martinez Quarta, Igor, Biraghi, Ikonè (79′ Piatek), Torreira (46′ Amrabat), Duncan (79′ Maleh), N. Gonzalez, Arthur Cabral, Saponara (63′ Sottil).

Ammoniti: De Sciglio, Martinez Quarta


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.