src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Juventus-Genoa 2-1 highlights e gol: Ronaldo su rigore salva la Juve! – VIDEO

0 160

Juventus-Genoa highlights e gol: le azioni principali della sfida della decima giornata di Serie A 2019/20

Partita al cardiopalma all’Allianz Stadium con la vittoria della Juventus al 95′ grazie al rigore guadagnato e segnato da Cristiano Ronaldo. La Juve con questa vittoria sul Genoa torna così al primo posto in classifica. La partita inizia con un copione ben scritto: la Juve ci prova con i suoi due assi ma Radu è attento tra i pali del Genoa.

La partita si sblocca al 36′ quando Bonucci anticipa proprio Radu su un corner ben battuto da Bentancur e porta in vantaggio i bianconeri. Tempo 5 minuti e il Genoa pareggia con Kouamè che si calcia addosso e ne esce una conclusione che beffa Buffon. Nel secondo tempo subito un colpo di scena con un l’espulsione per doppia ammonizione di Cassata e il Genoa resta in 10.

La Juventus con l’uomo in più ci prova ma i rossoblu reggono botta in difesa. Sarri cala tutte le carte con gli ingressi di Rabiot, Ramsey e Douglas Costa ma non sembrano cambiare le cose. Anzi all’87’ Rabiot si fa espellere e per la Juventus assomiglia ad un segnale di resa. Però al 92′ i bianconeri segnano con Cristiano Ronaldo ma il Var annulla giustamente per fuorigioco. Momento chiave al 95′ quando Ronaldo cade in area per un contatto con Sanabria e dal dischetto CR7 non sbaglia. La Juve vince una partita che si era complicata tantissimo e si riporta prima a 26 punti, per il Genoa una sconfitta dolorosa per la prestazione e rimane a 8 punti.

Tutti i gol e gli highlights del match:

Juventus-Genoa 2-1

36′ Bonucci, 41′ Kouamè, 90’+5′ rig. Cristiano Ronaldo

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon, Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Khedira (dal 61′ Rabiot), Bentancur, Matuidi (dal 61′ Ramsey), Bernardeschi (dal 78′ Douglas Costa), Dybala, Ronaldo.

GENOA (4-3-1-2): Radu, Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen, Schone, Cassata, Agudelo (dal 85′ Radovanovic), Pandev (dal 67′ Gumus), Kouamè (dal 80′ Sanabria), Pinamonti.

Ammoniti: Bentancur, Rugani, Pandev, Bonucci.

Espulsi: Cassata per doppia ammonizione, Marchetti (fuori dal campo), Rabiot per doppia ammonizione.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.