Juventus-Genoa streaming, mercoledì 30 ottobre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La capolista Juventus affronta all’Allianz Stadium il Genoa per la sfida valevole per la decima giornata di Serie A. I bianconeri dopo il passo falso di Lecce vogliono tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico per consolidare la leadership del campionato. Di fronte troveranno un Genoa rivitalizzato dalla cura Thiago Motta che ha tanto desiderio di punti e prestazioni convincenti. I rossoblu infatti si trovano ancora ad 8 punti in 17esima posizione e hanno alle spalle il Brescia con una partita in meno.

Il Genoa lo scorso anno fu la prima squadra a bloccare la Juventus allo Stadium con l’1-1 finale firmato Cristiano Ronaldo e Bessa, ora al Verona. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Juventus-Genoa, probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

GENOA (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Barreca; Schone, Radovanovic, Lerager; Pandev, Pinamonti, Kouamé. All. Thiago Motta.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...