Juventus – Hellas Verona 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiquattresima giornata di Serie A 2021/22

La Juventus batte 2-0 l’Hellas Verona all’Allianz Stadium nella sfida della ventiquattresima giornata di Serie A 2021/22. Vittoria targata mercato di gennaio per i bianconeri e ritorno in zona Champions. I bianconeri trovano un gol per tempi prima con Vlahovic e poi con Zakaria e piegano gli scaligeri spenti in fase offensiva. La squadra di Tudor senza tante opzioni davanti non trova mai una occasione pulita per far male Szczesny. Allegri invece mette in piedi la solita gara ordinata e si affida ai suoi uomini in attacco per sbrogliarla. La Juventus con questi tre punti sale così a 45 punti e si prende il quarto posto. Resta a 33 l’Hellas Verona al nono posto in classifica.

Al 13′ Dybala lancia in avanti per Vlahovic che anticipa Montipò con un pallonetto e sblocca la gara per i bianconeri. Zakaria raddoppia al 61′ con una conclusione ravvicinata dopo un grande azione di Morata.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Hellas Verona 2-0

13′ Vlahovic, 61′ Zakaria

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, De Ligt, Chiellini (74′ Rugani), De Sciglio, Arthur, Zakaria (83′ McKennie), Rabiot, Dybala (74′ Cuadrado), Vlahovic, Morata (83′ Kean).

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Ceccherini (72′ Retsos), Gunter, Casale (84′ Sutalo), Depaoli, Ilic (84′ Praszelik), Veloso (46′ Bessa), Lazovic, Barak (72′ Kalinic), Tameze, Lasagna.

Ammoniti: Depaoli, Morata

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...