src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Juventus – Hellas Verona 2-0 highlights e gol: Vlahovic e Zakaria fissano un debutto da sogno! – VIDEO

0 26

Juventus – Hellas Verona 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiquattresima giornata di Serie A 2021/22

La Juventus batte 2-0 l’Hellas Verona all’Allianz Stadium nella sfida della ventiquattresima giornata di Serie A 2021/22. Vittoria targata mercato di gennaio per i bianconeri e ritorno in zona Champions. I bianconeri trovano un gol per tempi prima con Vlahovic e poi con Zakaria e piegano gli scaligeri spenti in fase offensiva. La squadra di Tudor senza tante opzioni davanti non trova mai una occasione pulita per far male Szczesny. Allegri invece mette in piedi la solita gara ordinata e si affida ai suoi uomini in attacco per sbrogliarla. La Juventus con questi tre punti sale così a 45 punti e si prende il quarto posto. Resta a 33 l’Hellas Verona al nono posto in classifica.

Al 13′ Dybala lancia in avanti per Vlahovic che anticipa Montipò con un pallonetto e sblocca la gara per i bianconeri. Zakaria raddoppia al 61′ con una conclusione ravvicinata dopo un grande azione di Morata.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Hellas Verona 2-0

13′ Vlahovic, 61′ Zakaria

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, De Ligt, Chiellini (74′ Rugani), De Sciglio, Arthur, Zakaria (83′ McKennie), Rabiot, Dybala (74′ Cuadrado), Vlahovic, Morata (83′ Kean).

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Ceccherini (72′ Retsos), Gunter, Casale (84′ Sutalo), Depaoli, Ilic (84′ Praszelik), Veloso (46′ Bessa), Lazovic, Barak (72′ Kalinic), Tameze, Lasagna.

Ammoniti: Depaoli, Morata


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.