La Juventus e Allianz aumentano la loro partnership con la scritta sul training kit. Aggiunti anche 7 anni per i diritti dello stadio

La Juventus e Allianz incrementano i loro accordi di partnership portando tanti soldi nelle casse bianconere. I bianconeri infatti hanno trovato un accordo con la società assicurativa per la visibilità sul training kit, il materiale di riscaldamento, della Prima Squadra e su alcuni diritti di sponsorizzazione per il settore femminile. Dalla gara di Coppa Italia di domani infatti la Juventus avrà la scritta Allianz sul materiale d’allenamento. Inoltre l’accordo prevede un estensione di 7 anni del naming right dello stadio juventino prima valevole fino al 30 giugno 2023 ora prolungato fino al 30 giugno 2030. La società bianconera riceverà un corrispettivo di 103.1 milioni di euro che si aggiunge al precedente accordo con Allianz. Qui il tweet della Juventus con le parole di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...