Il brasiliano ha subito una lesione alla coscia destra e dovrà saltare la sfida con l’Atletico. Ennesimo infortunio muscolare per Douglas Costa.

Brutte notizie arrivano dal J Medical per Maurizio Sarri e la Juventus. Douglas Costa, nella partita di ieri a Bergamo, ha subito un infortunio così come ammesso dallo stesso mister toscano nel post partita. Dopo gli esami di quest’oggi si conoscono le entità e i tempi di recupero per il Flash brasiliano.

Douglas Costa ha subito una lesione di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il brasiliano starà fuori circa 15 giorni e si farà di tutto per riaverlo per la sfida dell’Olimpico contro la Lazio o la trasferta di Leverkusen. Ennesimo infortunio per l’esterno che dimostra una certa fragilità soprattutto muscolare. Momento difficile per l’attacco bianconero visto l’infortunio di Bernardeschi e i problemi di Cristiano Ronaldo in vista della sfida contro l’Atletico Madrid.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...