src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Juventus – Inter streaming, orario e dove vedere in TV la finale di Coppa Italia

0 22

Juventus – Inter streaming, orario, diretta TV e probabili formazioni. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla finale di Coppa Italia 2021-22

Dopo essersi affrontate lo scorso gennaio nella finale di Supercoppa Italiana, Inter e Juventus scenderanno in campo mercoledì 11 maggio per la finale di Coppa Italia 2021-22. I nerazzurri, in piena corsa Scudetto, proveranno a portarsi a casa un altro trofeo stagionale dopo quello conquistato lo scorso gennaio proprio contro i bianconeri. I detentori del trofeo della Juventus d’altro canto hanno intenzione di doppiare il successo dello scorso anno, una vittoria in finale contro l’Inter arricchirebbe in modo deciso il bilancio della stagione in corso per gli uomini di Allegri.

Juventus – Inter, dove vederla in streaming ed in TV?

La finalissima tra Juventus ed Inter si terrà mercoledì 11 maggio con il calcio d’inizio che partirà alle ore 21.00. La cornice della sfida sarà lo Stadio Olimpico di Roma, il grande appuntamento sarà in esclusiva su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All.: Allegri

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.