Juventus-Milan streaming, domenica 10 novembre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il posticipo serale della dodicesima giornata vede la classica Juventus-Milan nella cornice dello Juventus Stadium. I bianconeri arrivano con l’umore al massimo dopo la vittoria di Mosca con la qualificazione agli ottavi e vogliono scavalcare nuovamente l’Inter prima della sosta. Per il Milan una sfida importante in un momento delicato della stagione che può risollevare le sorti della squadra. Le squadre hanno già 16 punti di distanza dopo 11 giornate, strano per una sfida tra due squadre blasonate.

La sfida dello scorso anno fu decisa da Moise Kean per la Juventus dopo il vantaggio di Piatek e il pareggio di Dybala su rigore. Qui il gol del match:

La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Juventus-Milan, probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. All.:Sarri.

MILAN (3-4-2-1): Donnanrumma; Duarte, Romagnoli, Rodriguez; Conti, Bennacer, Paquetà, Hernandez; Suso, Calhanoglu; Piatek. All.:Pioli.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...