A place where you need to follow for what happening in world cup

Juventus, tra Dybala e il Manchester United c’è l’Inter di mezzo: la situazione

0 42

Calciomercato Juventus, entra nel vivo lo scambio Dybala-Lukaku con il Manchester United: attesa la riposta dell’argentino. Intanto l’Inter…

Sono giornate frenetiche in casa Juve. La trattativa con il Manchester United per lo scambio Dybala-Lukaku è entrata nel vivo. Considerando che il mercato il Inghilterra chiude l’8 agosto, sono attese risposte (sia positive che negative) nel prossimo weekend.

LA TRATTATIVA – La Juventus ha già l’accordo con lo United e con Romelu Lukaku (promesso un quadriennale da 8,5 milioni a stagione). L’ago della bilancia è Paulo Dybala. Ieri il fratello-procuratore era a Londra per trattare con i Red Devils. Al momento, come spiegato da Tuttosport, l’argentino è l’unico che potrebbe far saltare l’affare. Juve e Manchester aspettano solo il sì della ‘Joya’. Intanto oggi Dybala è atteso a Torino per le visite mediche, è previsto inoltre il primo faccia a faccia con il nuovo tecnico Maurizio Sarri.

L’INTER SULLO SFONDO – Come rivelato dal Corriere dello Sport, i neroazzurri sono lì in attesa di capire se lo scambio si concretizzerà o meno, in caso contrario Marotta è pronto a fiondarsi nuovamente su Lukaku e a chiudere lo scambio con la Juve Dybala-Icardi.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.