Juventus-Parma streaming, domenica 19 gennaio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

La Juventus affronta il Parma alle 20.45 all’Allianz Stadium nella sfida della ventesima giornata di Serie A. I bianconeri arrivano da 4 vittorie consecutive in campionato che gli hanno permesso di superare l’Inter al primo posto. La Juve inoltre in settimana ha passato in scioltezza il turno di Coppa Italia. I crociati invece hanno iniziato il 2020 in modo altalenante con una pessima sconfitta a Bergamo e un ottimo successo contro il Lecce. Gli emiliani stanno disputando un ottimo campionato e sono ad un solo punto dall’Europa.

Al Tardini la sfida è terminata con una vittoria di misura juventina grazie a Chiellini, l’ultima sfida allo Stadium è terminata con un rocambolesco 3-3: protagonisti Cristiano Ronaldo e Gervinho. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Juventus-Parma, probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...