src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Juventus – Torino 1-1 highlights e gol: De Ligt-Belotti, pari nel Derby della Mole! – VIDEO

0 35

Juventus – Torino 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di Serie A 2021/22

Juventus e Torino pareggiano per 1-1 all’Allianz Stadium nella sfida della ventiseiesima giornata di Serie A 2021/22. Finisce in parità il Derby della Mole che accontenta più i granata che i bianconeri. La squadra di Allegri riesce a sbloccare la gara nel primo tempo ma non produce tante occasioni come le ultime uscite. Juric mette i suoi in campo in ottimo modo e raggiunge il pari con il ritorno al gol del Gallo dopo 111 giorni. Nel finale il forcing juventino non produce nulla e il Toro si porta a casa un punto meritato. Sottotono Vlahovic che viene murato da u super Bremer, finiscono KO Rugani, Luca Pellegrini e Dybala nella Vecchia Signora. La Juventus sale così a 47 punti e allunga a +3 sull’Atalanta che ha però due gare in meno. Il Torino si porta a 33 e consolida il decimo posto in classifica.

Al 13′ corner dalla sinistra di Cuadrado, De Ligt svetta su tutti e inchioda di testa per il vantaggio bianconero. Belotti pareggia al 62′ con una grande girata al volo sul cross perfetto di Brekalo ma grave il buco di Alex Sandro.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Torino 1-1

14′ De Ligt (J), 62′ Belotti (T)

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Alex Sandro, Pellegrini (46′ De Sciglio), Zakaria, Locatelli (74′ Arthur), Rabiot, Dybala (54′ McKennie), Vlahovic (74′ Kean), Morata.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Bremer (89′ Buongiorno), Rodriguez, Singo (79′ Singo), Lukic, Mandragora, Vojvoda, Pobega, Brekalo (74′ Pjaca), Belotti (79′ Sanabria).

Ammoniti: Cuadrado, Lukic, Mandragora


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.