Il difensore bianconero rinnova fino al 2024 quando avrà 37 anni. Bonucci così dichiara amore eterno alla Juventus

Leonardo Bonucci rinnova il suo contratto con la Juventus fino al 2024. A renderlo ufficiale è proprio il club torinese con un post sui social. Bonucci così rimarrà in bianconero fino a 37 anni quando presumibilmente chiuderà la sua carriera agonistica. La Juventus ha deciso di renderlo ufficiale oggi 19 novembre proprio per riprendere il numero di maglia del calciatore di Viterbo.

La storia d’amore tra Bonucci e la Vecchia Signora risale al 2011 quando fu acquistato dal Bari e dopo un inizio non entusiasmante divenne una delle colonne della BBC juventina. Nell’estate 2017 il rapporto però si è interrotto quando il difensore ha deciso di intraprendere un avventura al Milan non fortunata. Dopo un anno però Bonucci è tornato in bianconero e dopo un iniziale scetticismo da parte dei tifosi si sta riscattando sul campo in questa stagione. Bonucci-Juventus quindi un idillio destinato a rimanere intatto ancora per tanto tempo.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...