src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

La nuova vita di Prandelli:”Faccio il contadino, trascorro le mie giornate sul trattore a lavorare i campi”

0 230

L’ex allenatore della nazionale italiana Cesare Prandelli, attualmente disoccupato e lontano dal mondo del calcio, si racconta e parla della sua nuova vita

Cesare Prandelli si racconta ai microfoni di CM e svela alcuni retroscena riguardo la sua vita. Svincolato e disoccupato, all’ex CT della nazionale non manca per niente il mondo del calcio.

Infatti, come dichiarato durante l’intervista, si sta dedicando ad un’attività totalmente diversa : lavorare i campi. Ecco le sue parole :

“Alleno, per usare un’immagine calcistica, gli ulivi della fattoria che ho acquistato nella campagna vicina a Firenze dove ho messo in piedi un olificio il quale mi sta dando un sacco di soddisfazioni. Così, quando non sono in autostrada per raggiungere Brescia o per tornare in Toscana, trascorro le mie giornate sul trattore a lavorare i campi. Del resto io, che sono nato a Orzinuovi provengo da una famiglia di contadini, ho realizzato che forse preferisco il silenzio della campagna e i profumi della terra al frastuono spesso esagerato degli stadi.

Prandelli ha rivelato di seguire il calcio in un modo disimpegnato ed è lontano dal mondo social. Inoltre il tecnico ha detto di sentirsi davvero felice e appagato della sua attuale situazione personale.

“Allenare mi piace ancora, specialmente i ragazzini. Leggo ancora un poco di sport sui giornali, ma distrattamente. Non sono minimamente social e non mi interessa diventarlo. Ti assicuro che in questo momento sono davvero molto felice”.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.