Celta Vigo – Atletico Madrid streaming, domenica 15 agosto alle ore 17.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Atletico Madrid è ospite del Celta Vigo domenica 15 agosto alle 17.30 all’Estadio de Balaidos nella sfida della prima giornata di LaLiga 2021/22. I Vigoes hanno mancato di poco la qualificazione in Europa nonostante un ottimo finale di stagione. Coudet vuole provarci sin dall’inizio e regalare ai tifosi un magico campionato in alta classifica. I Colchoneros sono i campioni in carica e vogliono provare a bissare sfruttando le difficoltà di Real e Barça. Simeone ha piazzato un bel colpo a centrocampo con De Paul e spera di dare l’assalto all’Europa con quest’ultimo tassello.

Lo scorso anno a Vigo l’Atleti vinse per 2-0 grazie alle reti di Suárez e Carrasco. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su console.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Celta Vigo – Atletico Madrid, le probabili formazioni

CELTA VIGO (4-4-2): Dituro; Maillo, Araujo, Aidoo, Galán; Brais, Tapia, Cervi, Nolito; Aspas, Santi Mina. All. Coudet

ATLÉTICO MADRID (5-3-2): Oblak; Trippier, Savic, Giménez, Hermoso, Carrasco; Marcos Llorente, Koke, De Paul; Correa, Luis Suárez. All. Simeone

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...