src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

LaLiga 2021/22, Getafe – Atletico Madrid 1-2 highlights e gol: Suarez fa il Pistolero e salva il Cholo! – VIDEO

0 18

Getafe – Atletico Madrid 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata di LaLiga 2021/22

L’Atletico Madrid batte 2-1 il Getafe al Coliseum Alfonso Pérez nella sfida della sesta giornata di LaLiga 2021/22. Successo in extremis per i Colchoneros in trasferta con super protagonista Luis Suárez. Il Pistolero infatti decide la sfida con una doppietta nel finale e fa sorridere il Cholo. Gli Azulones vanno vicino all’impresa e a tre punti pesanti per la salvezza ma si inguaiato da soli. L’espulsione di Aleñá è determinante per dare maggior spinta all’Atleti e permettergli di credere alla rimonta. L’Atletico sale così a 14 punti e scavalca momentaneamente il Real in testa alla classifica. Resta ancora senza punti il Getafe ormai già con l’acqua alla gola.

Mitrovic sblocca la gara al 45′ con un bel colpo di testa su cross di Maksimovic, con un pizzico di fortuna visto che il pallone colpisce il palo e il corpo di Oblak. Luis Suárez pareggia al 78′ controllando e sparando da dentro l’area dopo un bel cross aggirante di Hermoso. Al 91′ cross profondo di Vrsaljko dalla destra, Suarez si avventa di testa e piazza la doppietta della vittoria.

Gli highlights e gol del match:

Getaf3 – Atletico Madrid 1-2

45′ Mitrovic (G), 78′ 90+1′ L. Suarez (A)

Getafe (5-3-2): Soria, Iglesias Sánchez, Djené, Mitrovic, Cuenca, Olivera, Aleñá, Florentino (90+3′ Poveda), Maksimovic, Mata (78′ J. Silva), Macias (67′ Unal).

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Trippier (63′ Hermoso), Savic, Giménez, Renan Lodi (63′ De Paul), Correa, Llorente, Herrera (84′ Vrsaljko), Carrasco, Griezmann (67′ Cunha), L. Suarez.

Ammoniti: L. Suarez, Herrera, Mata, Giménez, Maksimovic, Carrasco, Cuenca, Cunha

Espulsi: Aleñá


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.