src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

LaLiga, Atletico Madrid – Alaves 1-0 highlights e gol: Suarez e Oblak firmano l’allungo colchonero! – VIDEO

0 37

Atletico Madrid – Alaves 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventottesima giornata di LaLiga 2020/21

L’Atletico Madrid batte per 1-0 l’Alaves al Wanda Metropolitano nella sfida della ventottesima giornata di LaLiga 2020/21. Successo targato Suarez-Oblak per i Colchoneros e allungo in testa alla classifica. La squadra del Cholo si riprende dopo l’eliminazione dalla Champions e lo fa con una prestazione sólida e di carattere. Suarez punge mentre Oblak nel finale para un rigore a Joselu e conserva i 3 punti. Il Deportivo ci prova e si rammarica ma esce da Madrid a testa alta. L’Atleti arriva quindi alla sosta a +6 sul Real e ora aspetta di vedere cosa farà il Barcellona, massimo +4. L’Alaves rimane penultimo a 23 punti ma l’Elche e la salvezza sono a soli 2 punti.

Al 54‘ grande azione di Kieran Trippier sulla destra, cross al centro e Luis Suarez in anticipo di testa batte Pacheco sul secondo palo.

Gli highlights e gol del match:

Atletico Madrid – Alaves 1-0

54′ L. Suarez

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Trippier, Savic, Giménez, Hermoso, Carrasco, Koke, Llorente, Lemar (74′ Herrera), Correa (74′ Saul), L. Suarez.

Alaves (4-4-2): Pacheco, Navarro, Laguardia (70′ Tachi), Lejeune, Duarte, Pellistri, Battaglia, Pons (79′ Sainz), Jota (70′ Mahmoud), Méndez (60′ Rioja), Joselu.

Ammoniti: Jota, Carrasco, Savic, Battaglia, Koke


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.