src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

LaLiga, Atletico Madrid – Huesca 2-0 highlights e gol: Correa-Carrasco, Colchoneros sempre primi! – VIDEO

0 13

Atletico Madrid – Huesca 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentunesima giornata di LaLiga 2020/21

L’Atletico Madrid batte per 2-0 l’Huesca al Wanda Metropolitano nella sfida della trentunesima giornata di LaLiga 2020/21. Secondo successo interno consecutivo per la squadra del Cholo e primo posto consolidato. I Colchoneros piegano il piccolo Huesca con un gol per tempo e senza tanti titolari nel reparto offensivo. Gli Oscenses non creano mai problemi a Oblak e adesso rischiano fortemente la retrocessione. L’Atleti sale così a 73 punti e si riporta a +3 sul Real Madrid. L’Huesca rimane a 27 punti al terzultimo posto a rischia Segunda Division.

Al 39′ Marcos Llorente serve Angel Correa spalle alla porta in area. L’argentino si gira, punta e con un tiro sul primo palo deviato da un difensore sblocca la sfida. Marcos Llorente recupera la palla all’80‘ al limite dell’area e serve tutto solo in area Carrasco che non sbaglia il tap-in del raddoppio.

Gli highlights e gol del match:

Atletico Madrid – Huesca 2-0

39′ Correa, 81′ Carrasco

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Trippier, Savic, Giménez, Renan Lodi (87′ Vitolo), Carrasco (84′ Kondogbia), Herrera (76′ Dembele), Koke, Saul (87′ Felipe), Correa (84′ Torreira), Llorente.

Huesca (3-5-2): Fernández, Insúa (85′ B. García), Pulido, Siovas, Escriche, Doumbia, Mosquera (63′ Galán), Mikel Rico, Sergio Gómez (85′ P. Lopez), Rafa Mir (63′ Sandro Ramirez), Okazaki (63′ Ferreiro).

Ammoniti: Giménez, Saul


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.