Barcellona – Elche streaming, mercoledì 24 febbraio alle ore 19.00 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Barcellona affronta l’Elche mercoledì 24 febbraio alle 19 al Camp Nou nel recupero della prima giornata di LaLiga 2020/21. La gara in programma lo scorso settembre è stata rinviata per permettere ai blaugrana di recuperare dalle fatiche europee. Il Barca arriva da una settimana complicata fra la sconfitta con il PSG e il pari con il Cadice ma ha la chance per riprendersi il terzo posto. Koeman non vuole perdere il treno campionato in un momento critico della stagione e il recupero è fondamentale. I Franjiverdes sono terzultimi ma con due gare da recuperare rispetto a tante squadre che li precedono. L’Elche non ha mai vinto in casa blaugrana e ha raccolto solo 7 pareggi in 21 partite.

L’ultimo precedente al Camp Nou risale al 2014 con la vittoria del Barcellona per 3-0 con la doppietta di Messi e il gol di Munir. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Barcellona – Elche, le probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Mingueza, Piqué, Umtiti, Alba; Pjanic, De Jong, Pedri; Trincao, Messi, Dembélé. All. Koeman

ELCHE (4-5-1): Badía; Barragán, Verdú, Calvo, Mójica; Mfulu, Raúl Guti, Ferrández, Milla, Rigoni; Boyé. All. Escriba

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...