src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

LaLiga, Barcellona – Real Sociedad 4-2 highlights e gol: Braithwaite trascina il primo Barça senza Messi! – VIDEO

0 30

Barcellona – Real Sociedad 4-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata di LaLiga 2021/22

Il Barcellona batte per 4-2 la Real Sociedad al Camp Nou nella sfida della prima giornata di LaLiga 2021/22. Arriva un successo sofferto per il primo Barça post Messi con un protagonista inatteso. Martin Braithwaite sigla due gol e serve l’assist per la rete che chiude il match. I blaugrana partono bene, vanno avanti di tre gol e sembrano in totale controllo della partita. I baschi non mollano e improvvisamente riaprono il match con due gol in tre minuti. Nel recupero però arriva la rete catalana con Sergi Roberto e Koeman può festeggiare i primi tre punti della stagione.

Al 19′ punizione dalla destra di Depay, Piquè si stacca dal suo marcatore e incorna di testa per il vantaggio blaugrana. Nel recupero di primo tempo Braithwaite piazza il 2-0 con un colpo di testa su cross perfetto di De Jong. Al 59′ arriva la doppietta per l’attaccante danese con un facile tap-in dopo la respinta di Remiro. Cienfuegos accorcia all’82′ con un bel tiro ad incrociare su servizio di Barrenetxea. Oyarzábal pennella una stupenda punizione, imprendibile per Neto all’85’, e porta ad un solo gol di distanza la Real. Sergi Roberto chiude la sfida al 91′ con il 4-2 con l’appoggio sul cross basso di Braithwaite.

Gli highlights e gol del match:

Barcellona – Real Sociedad 4-2

19′ Piqué (B), 45+2′ 59′ Braithwaite (B), 82′ Cienfuegos (R), 85′ Oyarzabal (R), 90+1′ Sergi Roberto (B)

Barcellona (4-3-3): Neto, Dest (71′ Emerson), E. García (83′ Araujo), Piqué, Alba, de Jong (71′ Sergi Roberto), Busquets (83′ Nico), Pedri, Griezmann, Depay (90′ Lenglet), Braithwaite.

Real Sociedad (4-4-2): Remiro, Zaldua (66′ Gorosabel), Elustondo (81′ Pacheco), Le Normand, Muñoz, Januzaj (46′ Barrenetxea), Zubimendi, Merino, Portu (66′ Cienfuegos), D. Silva (46′ Jon), Oyarzabal.

Ammoniti: Zubimendi, Busquets, Elustondo, Muñoz, Le Normand, Nico


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.