src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

LaLiga, Barcellona – Real Valladolid 1-0 highlights e gol: Dembélé abbatte il muro allo scadere! – VIDEO

0 57

Barcellona – Real Valladolid 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventinovesima giornata di LaLiga 2020/21

Il Barcellona batte per 1-0 la Real Valladolid al Camp Nou nella sfida della ventinovesima giornata di LaLiga 2020/21. Un gol allo scadere di Ousmane Dembélé permette ai blaugrana di abbattere il muro dei Pucelanos e portarsi a – 1 dall’Atletico capolista. La squadra di Koeman crea tantissimo, gestisce il match ma non riesce mai a bucare l’ex Masip. Anche l’espulsione di Oscar Plano al 79′ sembra non dare i frutti ma quando orami l’occasione sembrava sfuggita, una zampata ha portato tre punti fondamentali. Il Barça sale così a 65 punti, scavalca nuovamente il Real Madrid al secondo posto e si appresta a preparare il Clásico nel prossimo weekend. Sfugge un punto importante al Valladolid che rimane a 27 punti, a +3 dall’Huesca terzultimo.

Al 90′ De Jong prova a crossare dalla destra, Araujo colpisce male il pallone di testa ma serve involontariamente Dembélé. L’attaccante francese calcia di prima intenzione sul primo palo e batte Masip per il gol vittoria.

Gli highlights e gol del match:

Barcellona – Real Valladolid 1-0

90′ Dembélé

Barcellona (3-4-2-1): Ter Stegen, Mingueza (63′ Araujo), De Jong, Lenglet, Dest (87′ Puig), Busquets (63′ Braithwaite), Pedri (77′ Moriba), Alba, Messi, Griezmann (63′ Trincao), Dembélé.

Real Valladolid (3-5-2): Masip, Javi Sánchez, Bruno González, Olaza, Janko (65′ Hervias), Plano, Mesa, Alcaraz, Nacho Martinez, Guardiola (77′ Marcos Andre), Kodro (85′ Rubio).

Ammoniti: Griezmann, Bruno González, Mingueza, Guardiola, Masip, Braithwaite

Espulsi: Plano


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.