Cadice – Atletico Madrid streaming, domenica 31 gennaio alle ore 16.15 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Atletico Madrid è ospite del Cadice domenica 31 gennaio alle 16.15 all’Estadio Ramon de Carranza nella sfida della ventunesima giornata di LaLiga 2020/21. I Limoneros stanno disputando una grande stagione da neopromossa e sono a +6 sulla zona retrocessione. Tuttavia il Cadice nelle ultime 3 ha trovato un solo punto in casa e due sconfitte esterne. I Colchoneros hanno 7 punti sulla seconda e una partita da recuperare che li mette in una situazione comodissima. Simeone vuole l’ottava vittoria consecutiva in campionato che permetterebbe di tenere a distanza Real e Barcellona.

L’ultimo precedente a Cadice risale al 2006 e vide l’Atletico impattare per 1-1 con i gol di Kezman e Lobos. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Cadice – Atletico Madrid, le probabili formazioni

CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Cala, Mauro, Baró; Salvi Sánchez, Fali, Jonsson, Perea; Lozano, Negredo. All. Cervera

ATLETICO MADRID (3-4-3): Oblak; Savic, Giménez, Hermoso; Vrsaljko, Koke, Marcos Llorente, Carrasco; Lemar, Suárez Joao Félix. All. Simeone

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...