A place where you need to follow for what happening in world cup

LaLiga, Celta Vigo – Barcellona 0-3 highlights e gol: il Barça non fallisce anche in 10! – VIDEO

0 191

Celta Vigo – Barcellona 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di LaLiga 2020/21

Il Barcellona batte per 3-0 il Celta Vigo all’Estadio de Balaìdos nella sfida della quarta giornata di LaLiga 2020/21. Vittoria fondamentale per i blaugrana che trovano i tre punti nonostante più di un tempo con un uomo in meno. Le magie di Ansu Fati e Messi bastano per piegare un Celta impreciso. Barça che si porta al quinto posto a – 1 dal vertice ma con partite in meno rispetto alle squadre davanti. Stop preventivato per il Celta Vigo che lo porta a metà classifica.

All’11’ Coutinho serve Ansu Fati che con un gran tiro sul primo palo batte Villar. Secondo gol consecutivo per il 17enne, ancora decisivo. Al 51′ azione fantastica di Leo Messi in area avversaria, la Pulce calcia e complice una deviazione di Olaza beffa il portiere del Celta per 2-0. Al 95′ c’è gioia del gol anche per Sergi Roberto.

Gli highlights e gol del match:

Celta Vigo – Barcellona 0-3

11′ Fati, 51′ aut. Olaza, 95′ Roberto

Celta Vigo (5-3-2): Villar, Mallo, Aidoo (46′ Baeza), Murillo, Fontan (32′ N. Araujo), Olaza, Veiga (60′ Nolito), Tapia (75′ Beltran), Suárez, Emre Mor (60′ Mina), Aspas.

Barcellona (4-2-3-1): Neto, Roberto, Piqué, Lenglet, Alba, Busquets, De Jong, Griezmann (45′ R. Araujo), Coutinho (72′ Pedri), Fati (72′ Trincao), Messi.

Ammoniti: Aidoo, Piqué, N. Araujo, Tapia, Murillo, Alba, Busquets, Beltran

Espulsi: Lenglet


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.