Levante – Siviglia streaming, lunedì 15 giugno alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Siviglia è ospite del Levante lunedì 15 giugno alle 19.30 all’Estadio Camilo Cano de La Nucia nella sfida della ventinovesima giornata di LaLiga. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo spagnolo. Le Ranas hanno conquistato un pareggio insperato nel derby contro il Valencia e adesso voglio fermare un altra grande per chiudere il discorso salvezza. Il Siviglia arriva anch’egli da un derby vinto e vuole dare lo strappo definito per il terzo posto Champions. I Biancorossi hanno inoltre un ottimo trend esterno, il secondo della Liga dietro al Real, e potrà essere un fattore decisivo.

Il Siviglia all’andata vinse di misura grazie alla rete nel finale di Luuk De Jong. Lo scorso anno a Valencia ne uscì uno spettacolare 6-2 per i Nervionenses con la tripletta di Ben Yedder. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Levante – Siviglia, le probabili formazioni

LEVANTE (4-4-2): Aitor; Miramón, Vezo, Postigo, Clerc; Rochina, Vukcevic, Campaña, Bardhi; Morales, Mayoral. All. Lopez

SIVIGLIA (4-3-3): Vaclik; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Fernando, Banega, Jordán; Suso, Ocampos, En Nesyri. All. Lopetegui

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...