Real Madrid – Maiorca streaming, mercoledì 24 giugno alle ore 22.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Real Madrid ospita il Maiorca mercoledì 24 giugno alle 22 all’Estadio Alfredo Di Stefano nella sfida della trentunesima giornata di LaLiga. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo spagnolo. I Blancos hanno riconquistato il primo posto in classifica nell’ultima gara a San Sebastian e adesso hanno il destino nelle loro mani. Karim Benzema è in uno straordinario momento di forma e potrebbe essere l’uomo decisivo. Gli isolani si trovano in piena zona retrocessione e non possono permettersi troppi passi falsi. I Bermellones vorrebbero bissare il successo dell’andata come non gli accade dalla stagione 2000/01.

All’andata Junior Lago firmò il successo per i padroni di casa. L’ultimo precedente a Madrid risale al 2013 con un 5-2 per i Blancos con doppietta di Higuain. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Real Madrid – Maiorca, le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Militao, Varane, Marcelo; Kroos, Valverde, Modric; Rodrygo, Hazard, Benzema. All. Zidane

MAIORCA (5-4-1): Reina; Sastre, Xisco, Raíllo, Sedlar, Gámez; Baba, Febas, Dani Rodríguez, Junior Lago, Abdon.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...