Real Madrid – Real Valladolid 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di LaLiga 2020/21

Il Real Madrid batte per 1-0 il Real Valladolid all’Alfredo Di Stefano Stadium nella sfida della quarta giornata di LaLiga 2020/21. Basta l’ingresso di Vinicius Jr e i Blancos trovano tre punti molto importanti per la classifica. La squadra di Zidane trova contro una squadra molto organizzata difensivamente e solo combinazione del talento brasiliano fortunosa con Benzema sblocca la sfida. Il Real adesso si porta in testa alla classifica ma con due gare in più dei rivali del Barcellona.

Gli highlights e gol del match:

Real Madrid – Real Valladolid 1-0

66′ Vinicius Jr.

Real Madrid (4-3-1-2): Courtois, Odriozola (57′ Carvajal), Ramos, Varane, Marcelo, Valverde, Casemiro, Modric, Isco (57′ Asensio), Benzema (87′ Mayoral), Jovic (57′ Vinicius Jr.).

Real Valladolid (4-2-3-1): Jiménez, Gonzalez, Sanchez, Hervias, Garcia, Fede (64′ Marcos Andre), Rubio (74′ Guardiola), Orellana (64′ Kike), Michel (87′ El Yamiq), Plano, Weissman (74′ Toni Villa).

Ammoniti: Gonzalez, Casemiro, Marcelo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...