Lazio-Cluj highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Girone E di Europa League
La Lazio batte per 1-0 il Cluj all’Olimpico e continua a sperare in una qualificazione che avrebbe del clamoroso. I biancocelesti dovranno vincere in Francia contro il Rennes già eliminato e pregare per una vittoria del Celtic in Romania contro il Cluj. Inzaghi lascia a casa Immobile, Milinkovic-Savic e Lucas Leiva ma gli basta il solo Correa.
Lazio subito arrembante che riesce a sbloccare il match dopo 24 minuti grazie alla rete del Tucu Correa. L’argentino sfrutta il filtrante del giovane Adekanye per battere con destro il portiere Arlauskis. Biancocelesti che ci provano a raddoppiare nel primo tempo con Luis Alberto e Correa ma i rumeni si salvano. Nel secondo tempo Lazio che cerca di gestire i ritmi ma rischia più di una volta il gol del pareggio. Proto e il guardalinee salvano però una preziosa vittoria che sa di speranza.
Gli highlights e gol del match:
Lazio-Cluj 1-0
24′ Correa
LAZIO (3-5-2): Proto, Acerbi, Vavro, Bastos, Jony (dal 74′ Lulic), Luis Alberto (dal 80′ Patric), Cataldi, Parolo, Lazzari, Correa, Adekanye (dal 65′ Caicedo).
CLUJ (4-3-3): Arlauskis, Cestor, Boli, Burca, Camora, Bordeianu (dal 62′ Deac), Djokovic, Culio, Peteleu (dal 73′ Susic), Omrani, Paun-Alexandra (dal 65′ Traore).
Ammoniti: Djokovic, Adekanye, Traore.