L’argentino rinnova per 5 anni e guadagnerà 2 milioni più bonus a stagione, accordo trovato

Joaquin Correa anche in questa stagione si sta attestano tra i migliori calciatori della Lazio. Il Tucu risulta sempre pericoloso in campo e Simone Inzaghi fa spesso fatica a farne a meno. In estate il presidente Lotito ha rifiutato diverse proposte da club importanti per il classe 1994. Per questo il Ds Tare ha voluto proporre l’allungamento del contratto a Correa.

Nella giornata di ieri è arrivata la fumata bianca nell’incontro tra Tare e l’agente del calciatore Alessandro Lucci a Formello dove hanno formalizzato i termini dell’accordo. Correa rinnova quindi fino al 2024 con un ingaggio di due milioni di euro all’anno più bonus. Il rinnovo dell’argentino segue un altro accordo di prolungamento del contratto quello per Caicedo. La Lazio quindi blinda i suoi gioielli per costruire su basi solide il futuro biancoceleste.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...