src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Lazio – Fiorentina 1-0 highlights e gol: Pedro piega la Viola! – VIDEO

0 5

Lazio – Fiorentina 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della decima giornata di Serie A 2021/22

La Lazio batte 1-0 la Fiorentina allo Stadio Olimpico nella sfida della decima giornata di Serie A 2021/22. I biancocelesti tornano alla vittoria dopo il ritiro post Verona e rimettono in riga la classifica. Caduta pesante sul piano del gioco per la viola che non riesce mai ad impensierire seriamente Reina. La squadra di Sarri non è ancora brillante ma riesce a blindare la porta con i ritorni di Acerbi e Luiz Felipe. Ci pensano poi Milinkovic-Savic e Pedro ad impacchettare il gol che porta tre punti fondamentali a casa. La Lazio sale così a 17 punti ed è sesta da sola, rimane a 15 la Fiorentina due gradini sotto.

Al 52′ Milinkovic-Savic gestisce il pallone e lo serve sulla sinistra per Pedro che dal limite dell’area calcia forte e batte un incolpevole Terracciano.

Gli highlights e gol del match:

Lazio – Fiorentina 1-0

52′ Pedro

Lazio (4-3-3): Reina, Lazzari, Luiz Felipe (77′ Patric), Acerbi, Marusic, Milinkovic-Savic (79′ Basic), Cataldi (84′ Leiva), Luis Alberto, Pedro (84′ Moro), Immobile, F. Anderson.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi (83′ Terzic), Duncan (83′ Benassi), Torreira, Castrovilli (57′ Bonaventura), Callejon (72′ Saponara), Vlahovic, Sottil (72′ Odriozola).

Ammoniti: Castrovilli, Biraghi, Cataldi, Duncan, Luis Alberto, Immobile


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.