A place where you need to follow for what happening in world cup

Lazio – Fiorentina 2-1 highlights e gol: Luis Alberto “salva” il campionato! – VIDEO

0 643

Lazio – Fiorentina 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventottesima giornata di Serie A

La Lazio batte 2-1 la Fiorentina all’Olimpico nella sfida della ventottesima giornata di Serie A. Rimonta cruciale dei biancocelesti che rimangono così aggrappati alla lotta per lo Scudetto. Vittoria più di lotta che di classe per la squadra di Inzaghi brava a trovare dei punti in un periodo non brillante. Viola beffati dopo uno splendido vantaggio e una grande gara fino al rigore. Nel finale ingenuità di Vlahovic che viene espulso per una gomitata.

Al 25′ azione stupenda di Franck Ribery che salta due uomini, ne supera un terzo e poi sorprende il portiere laziale sul primo palo. Al 65′ Caicedo e Dragowski vanno a contatto in area e l’arbitro assegna il penalty alla Lazio. Dal dischetto Immobile non sbaglia e pareggia la sfida. A 7 dal termine azione in percussione per Luis Alberto che poi viene favorito da un rimpallo e con un gran sinistro segna il 2-1 finale.

Gli highlights e gol del match:

Lazio – Fiorentina 2-1

25′ Ribery (F), 66′ rig. Immobile (L), 82′ Luis Alberto (L)

Lazio (3-5-2): Strakosha, Patric, Acerbi, Bastos (46′ Radu), Lazzari (80′ Marusic), Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto (90′ D. Anderson), Jony (80′ Lukaku), Caicedo (67′ Correa), Immobile.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Ceccherini (73′ Venuti), Lirola, Castrovilli, Badelj (83′ Pulgar), Ghezzal, Dalbert (46′ Igor), Ribery (83′ Sottil), Cutrone (62′ Vlahovic).

Ammoniti: Dalbert, Parolo, Milinkovic-Savic, Milenkovic, Bastos, Jony, Radu

Espulsi: Vlahovic


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.